il mio primo video
il mio primo video
Ciao a tutti
mi sono divertito a mettere l'armonica sotto una canzone che amo "Angie" dei Rolling Stones...ma ora mi piacerebbe sapere il vostro parere....non siate troppo cattivi però sono solo due settimane che suono
http://www.youtube.com/watch?v=J1SSp701kFs
lo so che non è niente di speciale ma mi piaceva farvelo ascoltare
mi sono divertito a mettere l'armonica sotto una canzone che amo "Angie" dei Rolling Stones...ma ora mi piacerebbe sapere il vostro parere....non siate troppo cattivi però sono solo due settimane che suono
http://www.youtube.com/watch?v=J1SSp701kFs
lo so che non è niente di speciale ma mi piaceva farvelo ascoltare
Re: il mio primo video
Scusa ma quanto tempo è che suoni????
Molto, molto, molto bella.... bravo!!
Continua, si sente che ti emozioni e che vuoi emozionare, credo tu abbia trovato lo strumento che fa per te!
Complimenti davvero...
Buona serata e saluti a tutti!
Soz
Molto, molto, molto bella.... bravo!!
Continua, si sente che ti emozioni e che vuoi emozionare, credo tu abbia trovato lo strumento che fa per te!
Complimenti davvero...
Buona serata e saluti a tutti!
Soz
- Andrew
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Bravo, sul serio! Ti ho lasciato un commento su youtube...
ho visto e ti ho già risp grazieAndrew ha scritto:Bravo, sul serio! Ti ho lasciato un commento su youtube...
Grazie mille Soz in realtà emozionare è quello che provo a fare già con chitarra e voce....il link che c'è come firma ai miei post è il canale youtube del mio gruppo...e ora vorrei iniziare a scrivere qualcosa mettendoci dentro anche l'armonica...Soz ha scritto:si sente che ti emozioni e che vuoi emozionare, credo tu abbia trovato lo strumento che fa per te!
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Bravo Nando,
attendiamo conferme.
Saluti e benvenuto sul Forum.
Carlo
attendiamo conferme.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Grazie Manxcat ho visto anche il tuo commento sul nostro canale youtube e ne sono stato davvero molto contentoManxcat ha scritto:Bravo Nando,
attendiamo conferme.
Carlo
Grande! Mi piace!
Ben
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
Nando, Bravo! continua cosi perbacco, ai prossimi giochi d'autunno sei obbligato a parteciapare!
Scusate se rispondo dopo così tanto tempo...comunque parteciperò molto volentierigiuguar ha scritto:ai prossimi giochi d'autunno sei obbligato a parteciapare!